Nemoro verde ordini

Domande più frequenti

Cosa sono i medicinali DE?

Vengono chiamati così, i medicinali che aiutano a curare la disfunzione erettile (DE), una malattia, che non permette all'uomo di avere una costante e forte erezione durante tutto l'atto sessuale. È il primo stadio dell'impotenza e avviene per motivi di carattere sia fisico, sia psichico.

Uomo vuole ma non può soddisfare la donna amata. Peso in più, cattive abitudini, cambiamenti dovuti all'età, varie malattie, stanchezza e stress, tutti questi fattori portano il loro contributo all'insorgenza di problemi nella sfera intima.

Però, non c'è da preoccuparsi. Attualmente, qualsiasi uomo, avente età superiore a 18 anni, può comprarsi farmaco DE e seguire il trattamento.

Come funziona un farmaco contro disfunzione erettile?

Il principio attivo del farmaco (Tadalafi, Sildenafil o Vardenafil) rilassa la muscolatura liscia dei vasi sanguigni della piccola pelvi, mantenendo un afflusso del sangue verso il pene. Il quale diventa duro e avviene un'erezione.

Di conseguenza, il farmaco garantisce la prontezza del pene per un eventuale atto sessuale. Questo meccanismo funziona solo in caso di un'eccitazione naturale, per cui non bisogna confondere farmaci DE con integratori o eccitanti artificiali.

Bisogna evidenziare azione selettiva di questi farmaci. Loro non agiscono su altri parti dell'organismo e funzionano solo sull'apparato genitale.

I farmaci della vostra farmacia creano dipendenza?

No! Dipendenza viene creata solo da farmaci che agiscono sul lavoro del cervello o sistema nervoso centrale.

I nostri farmaci agiscono del tutto su altri parti del corpo e se dovessero creare dipendenza, sarà solo psicologica. Ed è facilmente spiegabile. Un umano tende sempre ad avere ciò, che crea il piacere. Specialmente se si tratta di un farmaco, che ripristina la forza maschile per un lungo periodo.

Però, questa dipendenza avviene in rari casi e passa in fretta, appena l'uomo intuisce, che è sano e ora può cavarsela da solo.

Cosa sono i generici e perché costano meno?

Creare un farmaco assolutamente nuovo a base di un rivoluzionario principio attivo è capace solo un grosso consorzio. Vengono investiti enormi capitali per ricerche, esperimenti, marketing e pubblicità. Per recuperare capitali spesi e ricevere guadagno, i giganti farmaceutici ottengono un brevetto per la produzione esclusiva del farmaco. Per questo che i farmaci con il marchio, costano troppo.

Con il passare del tempo, finisce il periodo dell'esclusiva e la formula del farmaco diventa pubblica. A quel punto, qualsiasi azienda può cominciare la propria produzione, avendo in mano il principio attivo in originale. Però, c'è una regola da rispettare, il farmaco deve portare un nome diverso dall'originale.

Un farmaco del genere, viene chiamato generico e generalmente ha un basso prezzo, appunto perché il nuovo produttore non ha investito tutti quei capitali per ricerche e promozione del farmaco.

Quali sono i vantaggi di generici?

A parte il basso prezzo, che rende il farmaco accessibile a tutti, ci sono altri:

  • Varietà nelle forme di produzione: confetti, gelatina, solubili e pastiglie da masticare. Questo permette di avere un trattamento efficace anche agli uomini, che non sopportano le classiche pillole.
  • Una formula migliorata. Permette di arrivare molto prima all'effetto curante e farlo durare di più, rispetto al farmaco originale.

Qualsiasi uomo può acquistare i farmaci?

No, non vendiamo mai i farmaci a persone che non hanno raggiunto 18 anni di età. A quest'età, i vari processi, tra cui ormonali, che servono per lo sviluppo dell'organismo, non si sono completati definitivamente e per cui, non è consigliabile la somministrazione di farmaci di questo tipo.

Come viene garantita la qualità e l'assenza di prodotti contraffatti?

Noi non lavoriamo con gli intermediari, ma solo direttamente con le più famose case farmaceutiche: Eli Lilly, Bayer, Pfizer, Ajanta Pharma. Tutti i farmaci sono stati sottoposti ad un severo controllo durante la produzione e hanno avuto certificati statali, che confermano il permesso alla vendita. Noi siamo in possesso di tutti i certificati necessari sulla qualità e sicurezza di tutti i medicinali, che sono presenti nella nostra farmacia.

Come si fa a fare l'ordine?

È facile e semplice. Ora, una vera farmacia con un largo assortimento si trova a casa tua. Semplicemente apri il nostro sito, scegli il farmaco necessario, il dosaggio e metodo di pagamento. Puoi leggere i dettagli sulla pagina come effettuare l'ordine e il pagamento.

Viene garantito il diritto sulla privacy?

Noi capiamo perfettamente il desiderio di nostri clienti di non ostentare i propri acquisti. Per cui noi proteggiamo i tuoi dati, rispettando la legislazione vigente, grazie alla crittografia 128-bit Secure Socket Layer. Non cederemo mai i tuoi dati personali a terzi e non li utilizzeremo per i propri fini di lucro.

Come si fa a cancellare un ordine?

Se non vengono rispettati i tempi di consegna, la merce viene consegnata in un modo inadeguato (per esempio pacco manomesso) oppure esistono altri motivi, puoi cancellare l'ordine. Puoi vedere i dettagli sulla pagina garanzia e reso.

È ora di fare la scelta giusta!